Premium

SmatchMe League

Rendi le tue sfide una competizione divertente e professionale

In arrivo!

Scarica SmatchMe

La prima applicazione per giocatori, maestri e tennis club. Utilizza l’app per trovare avversari da sfidare e maestri per le tue lezioni. Con SmatchMe puoi seguire le novità dei tuoi club e partecipare ai tornei nella tua città.

APP STOREGOOGLE PLAY

Regolamento SmatchMe

Assegnazione di un livello

Per facilitare la scelta del compagno di gioco più idoneo per organizzare una partita, si è reso necessario inserire una suddivisione oggettiva del livello di gioco di ogni tennista iscritto con l’unico obiettivo di creare partite equilibrate, sia quelle amichevoli, sia quelle dei tornei organizzati da SmatchMe.

In fase di registrazione è possibile inserire il proprio livello nella classifica FIT. Se non si possiede una classifica FIT, si parte dal livello più basso.

Rank Fit Livello SmatchMe Rank Fit Livello SmatchMe
4.NC D7 3.5 C5
4.6 D6 3.4 C4
4.5 D5 3.3 C3
4.4 D4 3.2 C2
4.3 D3 3.1 C1
4.2 D2
4.1 D1
Aumento di livello

Vincendo 3 match consecutivi con giocatori di pari livello (Rank Smatchme). (Esempio: Un D4 Vince 3 parite contro altri D4 – WIN LEVEL D3)

Vincendo 2 match consecutivi con giocatori di classifica superiore di 1 / + livelli diventerà in automatico quello dell’avversario sconfitto con la classifica minore. (Esempio: Un C4 Vince 2 partite contro un C3 e un C2 – WIN LEVEL C3)

Vincendo 2 match con la formula del re-match (rivincita obbligatoria entro 15 giorni) il rank Smatchme diventerà in automatico quello dell’avversario sconfitto. (Esempio: Un D3 vince le 2 sfide con un D1 – WIN LEVEL D1)

Perdita di livello

Perdendo 4 match consecutivi con giocatori di pari livello o di livello inferiore (Rank Smatchme) peggiora di un livello. (Esempio: Un D2 perde 4 partite – Perde il livello e passa a D3)

Hai bisogno di aiuto?

Vuoi conoscere tutti i dettagli su come utilizzare al meglio tutte le funzioni dell’app?

Vai alle F.a.q.