• Dopo il successo del torneo inaugurale ad Abano e dello scorso weekend a Milano, si disputano domenica 3 ottobre al TC Ambrosiano le fasi finali della seconda tappa dello SmatchMe Tour.
  • S’è svolta all’Ambrosiano una due-giorni di Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e femminile, di cui SmatchMe è Main Sponsor e Official Mobile App.

Il Tennis Club Ambrosiano ha ospitato, sabato 25 e domenica 26 settembre, la seconda tappa dello SmatchMe Tour, l’itinerario organizzato in Italia dall’app community del tennis che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello e prenotare un maestro.

Dopo un grande sabato vissuto sui campi del TC Ambrosiano, la domenica piovosa ha rallentato il Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e singolare femminile, di cui SmatchMe è Main Sponsor e Official Mobile App in collaborazione con la FIT Federazione Italia Tennis e il CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

A causa del maltempo, le fasi finali dello SmatchMe Tour si disputeranno domenica 3 ottobre al TC Ambrosiano a ripartire dai quarti maschili e femminili.

QUI L’ORDINE DI GIOCO DI DOMENICA 3 OTTOBRE

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.