Dopo Abano e Milano, si disputa sabato 30 e domenica 31 ottobre allo storico Club Nomentano di Roma la terza tappa dello SmatchMe Tour: un Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e femminile di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App.

 Sarà casa Pillot, lo scenografico Club Nomentano di Roma, a ospitare sabato 30 e domenica 30 ottobre la terza tappa dello SmatchMe Tour dopo il successo dei primi due eventi organizzati al Tennis Garden Club Abano (Padova) e al Tennis Club Ambrosiano di Milano dall’App community del tennis, che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello e prenotare un maestro.

Anche al Club Nomentano di Roma si disputerà un Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e singolare femminile (LIM. 4.NC – 3.1.), di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App in collaborazione con la FIT Federazione Italia Tennis, il CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Le iscrizioni sono aperte alla sezione Tornei dell’app di SmatchMe, dove sarà possibile consultare order of play (si giocherà dalle ore 9:00 su quattro campi in terra rossa), risultati e tabelloni maschile e femminile.

Inoltre, sempre sull’App è possibile iscriversi alla SmatchMe League, il torneo nazionale che dal 6 ottobre permette agli utenti Premium di SmatchMe di sfidare e sfidarsi, facendo classifica per accedere alle Finals, che si disputeranno venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 presso il Circolo Amatori Tennis Armesi di Arma di Taggia (Imperia). A casa di Fabio Fognini, che interverrà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis, premiando e palleggiando in campo con i finalisti della SmatchMe League.

SCARICA L’APP | ISCRIVITI ALLA SMATCHME LEAGUE

Il giovane Francesco Zirbi – 18 anni, giocatore del CS Plebiscito, classifica 3.1 – s’è imposto ad Abano mentre il TC Ambrosiano ha premiato Aleksandar Petrovic, nato a Belgrado il 23 dicembre 1977, e la romena classe 1987 Luiza Maria Cujba sono stati i vincitori della 2ª tappa dello SmatchMe Tour, confermando la vocazione internazionale dell’App campo base del tennis che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.

Fabrizio Caldarone, Head of International & Field Development di SmatchMe e responsabile del torneo: «È un vero piacere organizzare la terza tappa dello SmatchMe Tour presso il Club Nomentano di Roma, dove ho giocato molti tornei in gioventù. Il Club Nomentano è un circolo bellissimo e pronto a ospitare 80 tennisti e tenniste per un fine settimana di grande tennis e divertimento a Roma».

Fabrizio Zeppieri, Tecnico nazionale e direttore della Scuola Tennis Club Nomentano: «Sono particolarmente felice di ospitare a Roma una tappa dello SmatchMe Tour, che ha già riscosso successo ad Abano e Milano. Trent’anni d’amicizia mi legano a Fabrizio Caldarone e il tennis sa sempre regalarci occasioni speciali».

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco.