L’Agenda Premium è un servizio a pagamento con abbonamento mensile riservato agli utenti registrati con il profilo Maestro, il servizio offre una agenda virtuale con gestione delle ore di lezione. Inoltre, il servizio aiuterà anche gli utenti registrati come giocatori migliorando la funzione di ingaggio per l’ allenamento.

SmatchMe si riserva il diritto di cambiare o altrimenti modificare le presenti condizioni. L’utente accetta pertanto che l’accesso o l’utilizzo continuato dell’applicazione successivamente alle modifiche implica l’accettazione dei termini e delle condizioni così come aggiornate o modificate.

AGENDA PREMIUM

  1. È un servizio Premium di SmatchMe per “Maestri Premium”, con tutte le opzioni e funzionalità, pagando un determinato importo.
  2. All’iscrizione Premium si applicano i Termini e Condizioni specifici relativi agli utenti Premium, come indicato in seguito. Se non diversamente specificato nei Termini e Condizioni, tutte le altre disposizioni dei presenti Termini e Condizioni si applicano anche agli utenti Premium.
  3. Registrandosi come Maestro Premium, dichiari di avere più di 16 anni di età e di essere legalmente autorizzato a stipulare contratti secondo la legge applicabile. Se la descrizione di cui sopra non corrisponde al vero, SmatchMe non sarà vincolata da tali condizioni Premium.
  4. Minori. Solo le persone legalmente in grado di stipulare contratti per conto proprio sono autorizzate a abbonarsi a Agenda Premium.

Conseguenze dell’iscrizione

  1. Con l’iscrizione, confermi la conoscenza e l’accettazione incondizionata, del contenuto di questi Termini e Condizioni, nonché che tutti i dati di registrazione sono veritieri, accurati, aggiornati e completi, e ti impegni a mantenere aggiornate tutte le informazioni di registrazione.
  2. Ogni utente può abbonarsi a Agenda Premium una sola volta e conferma con la sua registrazione di non aver mai registrato un account a SmatchMe in precedenza e di non aver cancellato un account utente precedentemente attivato.
  3. A iscrizione avvenuta, l’utente (di seguito ‘”Maestro Premium”) può accedere al servizio Agenda Premium. Il servizio è presente all’interno dell’applicazione dove si accede inserendo il proprio indirizzo e-mail e la password scelta.

Diritti di SmatchMe

SmatchMe si riserva il diritto di rifiutare gli utenti senza fornire spiegazioni. In questo caso, i dati trasmessi vengono cancellati immediatamente.

Se l’utente fornisce informazioni false, imprecise, non aggiornate o incomplete, o SmatchMe ha ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano false, imprecise, non aggiornate o incomplete, SmatchMe avrà il diritto di sospendere o chiudere l’abbonamento immediatamente e senza preavviso e di rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro dei servizi Premium (o di qualsiasi parte di essi), senza che l’utente registrato abbia diritto al rimborso di qualsivoglia importo corrisposto in precedenza.

In ogni caso, SmatchMe si riserva il diritto di contattare l’utente in qualsiasi momento per verificare i dati di registrazione.

Requisiti per la sottoscrizione. Per utilizzare il servizio Agenda Premium per gli utenti Premium, l’utente deve (i) essere un utente registrato e (ii) pagare il prezzo stabilito, inclusa l’IVA, se applicabile, e qualsiasi altra tassa o importo associato ai servizi Premium, con carta di credito, tramite App Store, o qualsiasi altra forma di pagamento accettata da SmatchMe (la “sottoscrizione”).

Tipologie e prezzi della sottoscrizione. SmatchMe offre il servizio in abbonamento ad un prezzo di 12,99€ al mese il prezzo è soggetto a modifiche in qualsiasi momento a discrezione di SmatchMe, qualsiasi variazione di prezzo sarà comunicata sull’ Applicazione, sul sito Web o negli Store.

Il pagamento viene effettuato in anticipo mensilmente, attualmente è previsto un periodo di prova di 3 mesi, una volta sottoscritto e pagato l’abbonamento, il periodo di validità selezionato verrà associato al tuo account.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando diversi sistemi di pagamento online. Se SmatchMe non sarà in grado di riscuotere l’importo dovuto da un conto da te designato a causa dell’insufficienza di credito, sarai tenuto a sostenere tutti i costi derivanti, comprese le spese bancarie relative a eventuali voci di addebito o oneri associati. SmatchMe potrà inviare all’utente fatture e solleciti di pagamento via e-mail.

Rinnovo automatico. Alla scadenza del periodo di abbonamento (MESE), sulla tua carta di credito verrà addebitato automaticamente il prezzo dell’abbonamento standard in vigore al momento della sottoscrizione, vale a dire che in questo caso non si applicheranno prezzi di offerte speciali, e l’abbonamento verrà rinnovato per lo stesso periodo di tempo, a meno che tu non richieda l’annullamento prima della scadenza dell’abbonamento in corso. Il prezzo standard dell’abbonamento è consultabile sull’ Applicazione e negli Store Apple e Google.

Annullamento. Puoi annullare l’abbonamento al servizio Agenda Premium in qualsiasi momento, effettuando la cancellazione sull’ Applicazione. Se non diversamente previsto SmatchMe non rimborserà gli importi pagati in precedenza.
Scadenza. Secondo quanto stabilito se non si effettua la cancellazione l’abbonamento viene sempre rinnovato di mese in mese.

Contatti. Contattaci per qualsiasi domanda o per segnalare eventuali violazioni delle condizioni Agenda Premium all’indirizzo contact@smatchme.net

Applicazione di altre norme. Se non diversamente specificato per tutte le altre disposizioni si applicano i Termini e Condizioni generali di utilizzo dell’ Applicazione di SmatchMe.