• SmatchMe corona un anno di ritorno al tennis condiviso ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia, sabato 18 e domenica 19 dicembre con le SmatchMe Tour Finals.
  • Al Circolo Amatori Tennis Armesi un Torneo Rodeo singolare maschile e femminile di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App.
  • Oltre che ambassador SmatchMe, Fabio Fognini è di casa e sabato 18 parteciperà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis.

Dopo le tappe di Abano al Garden Club, Milano al Tennis Club Ambrosiano e Roma al Club Nomentano, lo SmatchMe Tour chiude il suo anno di ritorno al tennis condiviso ad Arma di Taggia, Circolo Amatori Tennis Armesi, in provincia di Imperia.

Saranno le SmatchMe Tour Finals 2021, un Torneo Rodeo singolare maschile e singolare femminile (lim. 4.NC – 3.4) di cui SmatchMe è Main Sponsor e Official Mobile App, in collaborazione con la FIT Federazione Italia Tennis e il CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 dicembre via mail a Fabrizio Caldarone (fabrizio.caldarone@smatchme.net) Head of International & Field Development di SmatchMe e organizzatore del torneo.

Il Circolo Amatori Tennis Armesi di Arma di Taggia (Imperia) è casa di Fabio Fognini, che interverrà sabato 18 dicembre nel corso del torneo con uno speciale Meet & Greet di tennis, palleggiando in campo con i partecipanti.

Coroniamo così un anno ricco di iniziative itineranti per l’app community del tennis, che oltre allo SmatchMe Tour ha messo in campo il campione olimpico di canottaggio Rossano Galtarossa e la maglia iridata del ciclismo Alessandro Ballan e organizzato di recente una bellissima lezione collettiva al Club Parioli di Roma con Flavio Cobolli, astro nascente del tennis italiano e ambassador SmatchMe.

SmatchMe è un App innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco.