SmatchMe è partner ufficiale della sesta edizione delle Champions Bowl Finals, che da domenica 5 settembre decreteranno i campioni mondiali di tennis delle categorie dai 9 ai 16 anni.

Fino a domenica 12 settembre nello splendido scenario marittimo di Umago, in Croazia, le stelle più luminose del tennis del futuro si sfideranno sui venticinque campi in terra battuta dell’Umag Tennis Academy.

Umago è città di tennis, cara a Novak Djokovic – che l’ha sempre definita «Un posto speciale per la mia carriera» – e ai campioni croati Goran Ivanisevic (vincitore di Wimbledon nel 2001) e Ivan Ljubicic (attuale coach di Federer); sede del prestigioso Croatia Open Umag, ATP 250 vinto negli anni da Fabio Fognini, Marco Cecchinato e dai campioni Slam Thomas Muster, Carlos Moya, Stan Wawrinka, Juan Carlos Ferrero, Marin Cilic e Dominic Thiem.

Italian player Fabio Fognini holds the trophy after winning the ATP Croatia Open tennis tournament final match on July 24, 2016 in the Croatian coastal city of Umag. / AFP / STR (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Forte di un’intensa partnership di co-marketing siglata per le prossime due edizioni, SmatchMe s’impegna a promuovere sull’app e tutti i suoi canali, dal sito web ai profili social Facebook e Instagram, il circuito Champions Bowl International che coinvolge più di 30 paesi al mondo: una reciproca area di attività all’insegna del tennis vissuto a ogni latitudine, ogni età e ogni livello di gioco.

 

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti avranno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.