Sarà l’Asd Garden Tennis Abano, il club ai piedi dei Colli Euganei, a ospitare la prima tappa dello SmatchMe Tour, l’itinerario del tennis italiano organizzato dall’app di riferimento per ogni giocatore: per scegliere l’avversario e prenotare un maestro in tutta Italia.

Da venerdì 16 a domenica 18 luglio va in scena il Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile, di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App in collaborazione con la FIT Federazione Italia Tennis, il CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano e giocareatennis.it. SmatchMe è sponsor ufficiale del torneo, la cui finale verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Asd Garden Tennis Abano e il canale Youtube di Giocare a tennis.

Il primo torneo di tennis targato SmatchMe avrà una formula Rodeo, con un massimo di 48 giocatori in base alla classifica e le iscrizioni aperte fino a mercoledì 14 luglio alle ore 12:00, mandando un’e-mail a gardentennisabano@hotmail.it.

In programma:

  1. Venerdì 16 luglio alle 18.30 la presentazione di SmatchMe community del tennis italiano, l’app che permette di scegliere l’avversario, prenotare un maestro e iscriversi ai Club di tutta Italia in un’immersione di tennis condiviso
  2. Venerdì 16 luglio alle 19.00 la presentazione Banca Patrimoni Sella seguita da aperitivo
  3. Sabato 17 e domenica 18 luglio prosegue il torneo di singolare maschile con finale LIVE su Facebook e Youtube

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti avranno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.