• Dopo il successo del torneo inaugurale ad Abano, si disputa sabato 25 e domenica 26 settembre al TC Ambrosiano di Milano la seconda tappa dello SmatchMe Tour.
  •  All’Ambrosiano una due-giorni di Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e femminile, di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App.
  • Venerdì 24 settembre alle 12:30, presso il Tennis Club Ambrosiano di Milano (Via Feltre, 33), la presentazione dell’evento aperta ai giornalisti.

Sarà lo storico Tennis Club Ambrosiano a ospitare, sabato 25 e domenica 26 settembre, la seconda tappa dello SmatchMe Tour, l’itinerario organizzato in Italia dall’app community del tennis che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello e prenotare un maestro.

Preceduto da un aperitivo di presentazione dell’evento venerdì 24 settembre alle 12:30 (aperto ai giornalisti), sabato 25 e domenica 26 va in scena il Torneo Rodeo 3ª categoria singolare maschile e singolare femminile, di cui SmatchMe sarà Main Sponsor e Official Mobile App in collaborazione con la FIT Federazione Italia Tennis, il CONI Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Fabrizio Caldarone, Head of International & Field Development di SmatchMe e responsabile del torneo: «È un grande piacere organizzare la seconda tappa dello SmatchMe Tour presso lo storico Tennis Club Ambrosiano di Milano. La prima tappa, disputata ad Abano Terme lo scorso luglio, è stata un vero successo e siamo pronti a ospitare 80 tennisti e tenniste per un fine settimana di grande tennis e divertimento a Milano».

 Tutte le informazioni sul torneo, regolamento e iscrizioni, si trovano qui:

https://myfit.federtennis.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=21389

SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche un’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.